giovedì 22 maggio 2014

I film in lavorazione: “Fotti la notizia”, “Paddington”, “The Bag Man” e “Insieme per forza”

Fotti la notizia

La scheda
Un film di Adam McKay. Con Will Ferrell, Paul Rudd, Steve Carell, Christina Applegate, David Koechner, Kristen Wiig, Terence Stamp, James Marsden, Dylan Baker, Meagan Good, John C. Reilly, Harrison Ford, Greg Kinnear, Josh Lawson, Nicole Kidman, Vince Vaughn, Luke Wilson. Titolo originale: Anchorman - The Legend Continues. Commedia, Usa 2014. Universal Pictures. Uscita: giovedì 26 giugno 2014.

La trama
Con gli anni '70 dietro di lui, il più famoso giornalista di San Diego, Ron Burgundy, ritorna dietro la scrivania del notiziario in Anchorman 2: The Legend Continues. È tornata anche la co-conduttrice di Ron, sua moglie Veronica Corningstone, l'uomo del meteo Brick Tamland, l'uomo sulla strada Brian Fantana e l'uomo dello sport Champ Kind. Per nessuno di loro sarà più facile rimanere distinti, conquistando il primo canale nazionale che per 24 ore produce solo notizie.

***

Paddington

La scheda
Un film di Paul King. Con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Tim Downie, Nicole Kidman, Colin Firth, George Newton, Barrie Martin, Faith Elizabeth, Vic Waghorn, Matthew David McCarthy, Stuart Matthews, Ancuta Breaban, Nigel Genis, Llewella Gideon, Lottie Steer, Laura Black, Julie Vollono, Gary Douglas, Fabio Vollono, Bern Collaco, Scott Stevenson. Commedia, Gb 2014. Eagle Pictures. Data di uscita: non stabilita.

La trama
Il produttore David Heyman e Studiocanal realizzeranno un film live action con personaggi animati con la computer grafica nell'adattamento cinematografico dell'orso Paddington, un animale gentile e amante dei panini. Scritti da Michael Bond nel 1956, i libri dell'orsetto Paddington sono un caposaldo della letteratura inglese per bambini. La pellicola racconterà del viaggio del curioso ed educato Paddington dal Perù alla stazione di Paddington a Londra, dove entrerà a far parte di una famiglia inglese. La vicenda sarà ambientata ai giorni nostri. Il progetto fu ideato inizialmente nel 2007 dalla Warner ma la realizzazione non è mai andata avanti.

***

The Bag Man

La scheda
Un film di David Grovic. Con Robert De Niro, John Cusack, Crispin Glover, Dominic Purcell, Martin Klebba, Sticky Fingaz, Rebecca Da Costa, Theodus Crane, Celesta Hodge, Danny Cosmo, David Shumbris, Mike Mayhall. Thriller, Usa 2014. Data di uscita: non stabilita.

La trama
Un thriller che segue la storia di Jack, un duro con una sfortuna cronica, ma con un tocco umano. È assunto da un boss leggendario, Dragna, per completare un compito semplice ma inusuale. La trama ruota attorno all'arrivo anticipato di Dragna che ha convocato Jack e una serie di loschi personaggi in un luogo remoto per motivi sconosciuti. Nel corso di una lunga e movimentata notte, in attesa dell'arrivo di Dragna, la strada di Jack incrocia quella di Rivka, una bellissima donna la cui vita diventa fisicamente ed emotivamente legata a quella di Jack. Quando Dragna finalmente arriva sulla scena porta con sé conseguenze impreviste ed estreme per tutti.

***

Insieme per forza

La scheda
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Drew Barrymore, Wendi McLendon-Covey, Bella Thorne, Terry Crews, Joel McHale, Lauren Lapkus, Kevin Nealon, Alyvia Alyn Lind, Susan Yeagley, Dan Patrick, Anna Colwell, Emma Fuhrmann, Abdoulaye N'Gom, Kyle Silverstein, Josette Eales, Zak Henri. Titolo originale: Blended. Commedia, Usa 2014. Warner Bros Italia. Uscita: giovedì 5 giugno 2014.

La trama
Dopo un disastroso appuntamento al buio, i genitori single Lauren e Jim giungono alla sola soluzione che trovano di comune accordo: non vogliono mai più rivedersi. Ma quando firmano separatamente per una favolosa vacanza in famiglia con i loro figli, sono costretti a condividere una suite in un lussuoso resort durante un safari africano, per una settimana in Blended. La terza collaborazione tra Adam Sandler e Drew Barrymore.

redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.