venerdì 23 maggio 2014

Sara Tommasi, il tribunale: «In un film hard subì uno stupro di gruppo»

La show girl e, forse, ex porno-attrice Sara Tommasi
Sara Tommasi non sarebbe stata nelle condizioni di girare un film hard e durante le riprese avrebbe subito una violenza sessuale di gruppo per induzione. Con questa motivazione il giudice dell’udienza preliminare (gup) del tribunale di Salerno ha condannato con rito abbreviato a due anni e dieci mesi Giuseppe Matera. Il giudice ha accolto la richiesta del pm Elena Guarino. Matera, che è agli arresti domiciliari ma con un permesso giornaliero per seguire la propria azienda, ha collaborato con la procura consegnando anche un video girato in Ungheria per evitarne la commercializzazione. «È la pena più bassa possibile - hanno detto i difensori del produttore, gli avvocati Antonio Ciliberti e Claudio D'Amato - per questo reato».

Rasa Tommasi
La show girl ha anche dato l’addio al mondo dell’hard pubblicando un post sul suo profilo Facebook: «Dopo un breve periodo di pausa, sono pronta a tornare fra il mio amato pubblico che mi esprime sempre calore e sostegno durante le numerose ospitate. Con la presente desidero precisare che è mia volontà dissociarmi dal mondo hard il quale non mi appartiene. Inoltre - si legge sul post - non mi riconosco nell'appellativo ‘compagna nell'hard’ che proprio in questi giorni il signor Tassinari Luca sta diffondendo relativamente la mia persona; con quest'ultimo preciso di non intrattenere alcun tipo di rapporto amicale e professionale». (Fonte, Rai News online).

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.