giovedì 3 aprile 2014

Cameron Diaz e il trailer (in questo articolo) vietato ai minori del suo “Sex Tape”

Cameron Diaz e Peter Segel in una delle foto più 'apprezzate' dal film Sex Tape
Quant’è vero che il sesso ‘tira’, in ogni senso. In particolare negli ultimi venti giorni circa, non si fa che parlare di Cameron Diaz, del suo film ‘spintarello’ Sex Tape, che uscirà solo il 21 agosto (l’articolo) e delle sue disinibite dichiarazioni riguardo l’attrazione per le donne (l’articolo). Oltre a essere stata pubblicata oggi qualche foto tratta dal lungometraggio di Jake Kasdan, si viene pure a sapere che il film è a tal punto pruriginoso che negli States hanno marchiato con la famigerata red band (indica che il video contiene materiale per soli adulti) il suo trailer.

Cameron è già molto bella – secondo me e suppongo per tutti gli uomini eterosessuali – da fare, senza troppi sforzi, da catalizzatore per ogni pellicola in cui recita. Se poi l’esperienza filmica in questione la vede addirittura – e in più di una sequenza – del tutto nuda e fare sesso spinto con il marito (nella finzione) e co-protagonista Peter Segel – la faccenda si fa seria. Non vorrei sembrarvi più ‘allupato’ di quanto in effetti sia, ma non nascondo una certa inquietudine anche nello scriverne. Forse dovrei farmi vedere da uno bravo?

Insomma, dite quello che vi pare, ma la notizia c’è, tanto più che la bionda californiana, a quarantuno anni suonati, sembra sia ancora in possesso di un corpo da 25enne, evidenziato, nel film di cui parliamo, da un abbigliamento spesso succinto come una maglietta trasparente sul seno o un paio di slip che rilevano il perfetto lato B. Per ora quanto potrà funzionare questo Sex Tape non si può dire. Certo è innegabile che stia beneficiando di un’ondata passionale di pubblicità che al botteghino potrebbe produrre frutti succulenti. Restiamo in attesa, ma tanto da qui ad agosto qualcos’altro salterà fuori.

st.mar.

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.