mercoledì 16 aprile 2014

Trovato senza vita il bimbo dell’attrice Leigh Arnold, ‘sindrome da morte in culla’

L'attrice irlandese Leigh Arnold
È stato trovato senza vita dai suoi genitori il piccolo Flynn (di solo due settimane), figlio della nota attrice irlandese Leigh Arnold (34 anni) e  del suo compagno Steve Davies. La Arnold, per la prima volta dalla nascita del bambino, si era concessa una serata fuori casa e aveva lasciato il neonato in custodia a padre. Il quale, addormentato davanti alla televisione pare con il bimbo in braccio, non si è accorto del soffocamento di cui era vittima il piccolo che è morto. L'attrice, rientrata, non ha potuto far altro che costatare il decesso del figlioletto che èera ‘grigio’ in faccia. Un decesso che può essere catalogato nella tristemente celebre ‘sindrome della morte in culla’ (Sudden Infant Death Syndrome)La notizia, in Italia, è stata diffusa immediatamente dal giornale online Leggilo.


Inutile il trasporto in ospedale e i primi tentativi di rianimazione effettuati dai paramedici giunti con urgenza nell’abitazione. Gli stessi sanitari hanno dichiarato che il padre del bambino non avrebbe comunque potuto fare nulla per salvare il figlio. Leigh Arnold è molto conosciuta per aver interpretato la dottoressa Clodagh Delaney nel ‘medical dramma’ irlandese The Clinic. «Flynn giaceva rivolto verso l’alto – ha raccontato disperata la donna - Ho potuto vedere tutto il suo corpo. Non era stato schiacciato. Era un bambino perfetto. Lui era sano e molto amato e adorato, mi manca ogni secondo della giornata».

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.