martedì 3 giugno 2014

Anche la premio Oscar Lupita Nyong’o nel cast di "Star Wars: Episodio VII"

La locandina
La scheda
Un film di J.J. Abrams. Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Lupita Nyong'o, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Gwendoline Christie. Fantastico, Usa 2015. Produzione: Lucasfilm e Bad Robot. Distribuzione: Walt Disney Studios e Motion. Uscita: venerdì 18 dicembre 2015.

La trama
La trama completa e accertata di Episode VII non è ancora nota, ma dalle dichiarazioni di Lucas e della Kennedy si sanno per certi alcuni punti fermi. Si tratterà di un proseguimento della saga, non basato in modo diretto su nessuno dei romanzi o dei fumetti dell’Expanded Universe post-ROTJ, bensì una storia originale, con personaggi originali. Sempre più insistenti sono i rumor secondo cui il cast storico della trilogia classica’ torna per interpretare versioni anziane dei personaggi più amati dal pubblico, Luke, Leia, Han e gli altri vecchi compagni. Il loro ruolo sarà marginale per lasciare spazio a una nuova generazione di protagonisti. (Fonte guerrestellari.net).

Novità
La premio Oscar Lupita Nyong’o
entra bel cast di Star Wars VII
Colpo di scena sul fronte dell'attesissimo di Stars Wars - Episodio VII (articolo)il cui titolo completo potrebbe essere Return to a Galaxy Far... Far Away (l'uscita negli Usa resta programmata per il 18 dicembre 2015). C’è anche un’altra aggiunta femminile: si tratta di Lupita Nyong’o (articolo), reduce dall’Oscar come miglior attrice non protagonista per 12 anni schiavo (articolo), a sua volta Oscar come miglior film. Notizia di rilievo, giacché l'eco dei riconoscimenti ricevuti dall'attrice e regista messicana naturalizzata keniota, unita alla sua bellezza (che non guasta), ne hanno determinato l'esplosione e l'interesse degli spettatori.

Gwendoline Christie,
anche lei nel cast
Buone notizie anche per i fan di uno dei personaggi più amati di Game of Thrones: Gwendoline Christie, la Brianne di Tarth della saga, è entrata ufficialmente a far parte del già nutritissimo cast dell’ennesima puntata della portentosa serie fantascientifica ideata da George Lucas che ne ha ceduto i diritti (articolo), diretta da J.J. Abrams. Insomma, la lista degli interpreti del nuovo Guerre Stellari si fa via via più nitida. Erano già noti, infatti, i vari Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, John Boyega, Daisy Ridley e com'è ovvio e ormai risaputo (articolo), Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Insomma, per ora almeno le stelle non mancano. (Fonte Wired).

s.m.

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.