giovedì 1 maggio 2014

Cameron Diaz chiude il cerchio: «Sono stata a letto con una donna»

Cameron Diaz in Sex Tape, film che uscirà ad agosto
Da sempre ha ammesso di essere attratta dal ‘gentil sesso’ e adesso Cameron Diaz è uscita ancor di più allo scoperto. Dopo aver infatti dichiarato nel 2010 a Playboy «posso essere attratta sessualmente da una donna, ma non significa che sia innamorata di lei», l'attrice 41enne lo scorso marzo aveva aggiunto a Glamour Uk: «Tutte le donne, a un certo punto della loro vita, sono sessualmente attratte da un'altra donna. Io le trovo bellissime, assolutamente» (articolo).

Adesso, è arrivata la chiusura del cerchio. Ospite dello show Watch What Happens Live, alla domanda se fosse mai stata a letto con una donna, Diaz ha detto: «Sì, è successo». I conduttori hanno provato a farle dire di più, ma l'attrice ha evitato di entrare nei dettagli, liquidando gli altri quesiti con un semplice: «Non mi è stato chiesto esplicitamente come sono stata insieme a una donna, ma sì, ci sono stata».

redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.