mercoledì 30 aprile 2014

In arrivo: “Tokarev”, “Outcast” e “Robopocalypse”

Tokarev

La scheda
Un film di Paco Cabezas. Con Nicolas Cage, Rachel Nichols, Peter Stormare, Elena Sanchez, Danny Glover, Aubrey Peeples, Pasha D. Lychnikoff, Judd Lormand, Max Ryan, Michael McGrady, Max Fowler, Dawn Hamil, Weston Cage, Sarah Ann Schultz, Paul Sampson. Thriller, Usa 2014. Data d'uscita non stabilita.

La trama
Paul Maguire è un imprenditore stimato in tutta la comunità, ha moglie e una figlia che lo adorano. Il suo passato di delinquente però, tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.

***

Outcast

La scheda
Un film di Nick Powell. Con Nicolas Cage, Hayden Christensen, Yifei Liu, Andy On, Fernando Chien, Byron Lawson, Steven Dasz, Alaa Safi, Tomer Oz, Anoja Dias Bolt, Andrew Dasz, Manel Soler, Paul Philip Clark, Max Huang, Vander McLeod, Pierre Bourdaud, Alexandre Bailly, Simon Chin, Alina Raetsep. Titolo originale: Outcast. Storico, Cina/Canada/Francia 2014.

La trama
Il film, ambientato nella Cina del decimo secolo, racconta la storia di un misterioso guerriero in cerca di redenzione. Alleatosi con la figlia e il figlio di un imperatore deposto, tenta di sconfiggere il crudele zio dei due giovani, a sua volta intenzionato a eliminare qualunque ostacolo sul proprio cammino.

***

Robopocalypse

La scheda
Un film di Steven Spielberg. Con Chris Hemsworth, Ben Whishaw. Titolo originale: Robopocalypse. Fantascienza, Usa 2014.

Cosa sappiamo
Tratto dall'omonimo romanzo di Daniel H. Wilson, il film parla della lotta degli esseri umani contro una ribellione delle macchine. Si tratta di una pellicola molto ambiziosa che sarà diretta da Steven Spielberg, tanto che Dreamworks e Fox si divideranno le spese. In trattative per un ruolo da protagonista è stato fatto il nome di Chris Hemsworth. Per il momento il film è stato rimandato a data da destinarsi, perché troppo costoso. Spielberg ha deciso di tornare a lavorare sulla sceneggiatura per realizzare una nuova versione più economica e più personale.


redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.