martedì 8 aprile 2014

Brigitta Boccoli, attrice ‘fallita’, nuda per Playboy

Brigitta Boccoli seminuda per Playboy
Al suo attivo la partecipazione a quattro film, uno più brutto e insignificante dell’altro. Manhattan Baby (1982), poi protagonista dell'invedibile Nostalgia di un piccolo grande amore (1991), giusto una comparsata nel mediocre Gli angeli di Borsellino - Scorta QS 21 (2003) e, infine, una particina nel demenziale Olé di Carlo Vanzina nel 2006. Nonostante tutto ciò, chi pensava che la pseudo-attrice Brigitta Boccoli, giunta all'‘importante’ età di 41 anni, si fosse arresa, si sbagliava di grosso. Come riporta Rumors, la showgirl (ecco, più che attrice) si spoglia, sensuale e sicura di sé, per Playboy, mitica rivista che le dedica la cover (o copertina) e un piccante servizio sulle pagine interne. L’indiscutibilmente attraente milanese, salita alla ribalta molto giovane con “Domenica In” in tv, oggi è la direttrice artistica del circo di Moira Orfei, avendone sposato il figlio Stefano Nones Orfei (da cui ha avuto un bimbo, Manfredi) ma non disdegna di posare per scatti hot che di certo intrigheranno i suoi fan.


Brigitta si fa ritrarre nuda, con una giacca nera a coprire a malapena il seno, e una collana di perle che scende con malizia sul décolleté. Il pube è celato solo dalla mano della starlette, ma lei non se ne preoccupa, del tutto sicura di sé e del suo sex appeal. «Sono cambiata – dichiara - mi sono evoluta e oggi mi sento più matura e soprattutto più consapevole del mio corpo, della mia femminilità e della mia bellezza». Pare proprio non le importi che il mondo del cinema non senza affatto la sua mancanza.

redazione
 (si ringrazia Rumors)


Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.