lunedì 16 giugno 2014

Arriveranno al cinema: 'Transformers 4', 'L’amore bugiardo' e 'Asterix ed il regno degli dei'

La locandina
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

La scheda
Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles, Stanley Tucci, Abigail Klein, Kelsey Grammer, T.J. Miller, Peter Cullen, Titus Welliver, Bingbing Li, King, Victoria Summer, Cleo King, Geng Han, Kristin Miller White. Titolo originale: Transformers: Age of Extinction. Fantascienza, Usa 2014. Universal Pictures. Uscita: mercoledì 16 luglio 2014.

La trama
Mentre l'umanità cerca di riprendersi dopo gli eventi di Transformers 3, gli Autobots e i Decepticons sono praticamente spariti dalla faccia del pianeta. Un gruppo di potenti e geniali uomini d’affari tenta di imparare dalle passate incursioni dei Transformers e spinge i confini tecnologici al di là di quello che può controllare - il tutto mentre unantica e potente minaccia Transformer punta il mirino sulla Terra. Ne consegue questa epica battaglia tra il bene e il male, la libertà e la schiavitù.

***

La locandina
L'amore bugiardo - Gone Girl

La scheda
Un film di David Fincher. Con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Missi Pyle, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Sela Ward, Scoot McNairy, Lee Norris, Casey Wilson, Kathleen Rose Perkins, Emily Ratajkowski, Boyd Holbrook, Lola Kirke, Carrie Coon, Jamie McShane. Titolo originale: Gone Girl. Drammatico, Usa 2014. 20th Century Fox. Uscita: giovedì 2 ottobre 2014.

La trama
Tratto dal bestseller di Gillian Flynn, il thriller vede protagonista Nick Dunne, un uomo che decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar. Poco dopo, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, sua moglie scompare misteriosamente e Nick diventa il sospettato numero uno.

***

Una scena del nuovo film su Asterix
Asterix e il regno degli dei

La scheda
Un film di Alexandre Astier, Louis Clichy. Titolo originale: Astérix - Le domaine des dieux. Animazione, Fra 2014. - Koch Media. Uscita giovedì 19 marzo 2015.

La trama
Giulio Cesare presenta il suo ultimo piano per sbarazzarsi degli indomabili Galli una volta per tutte. Dato che il suo esercito non è stato in grado di schiacciare ‘l’ultima sacca di resistenza’, decide di provare un’invasione furtiva: consegnare la civilizzazione alle porte del villaggio! Costruisce una nuova Roma - Terra degli dei - attorno al villaggio di Asterix, facendo pressione sui Galli per svanire nel nulla. Nonostante i piani di Asterix e Obelix per fermare i lavori di costruzione, gli edifici salgono velocemente ed i cittadini romani cominciano a invadere pacificamente la loro terra, portando il caos al villaggio di Asterix. Potrebbe questa essere finalmente la vittoria di Cesare?

Cosa sappiamo

Uscirà in sala il 19 marzo 2015 il film d'animazione Asterix ed il regno degli Dei di Louis Clichy e Alexandre Astier. Asterix, Obelix e compagni tornano, in questa nuova pellicola d'animazione, con una nuova avventura; la prima realizzata completamente in computer grafica 3D. Si tratta della trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. Il film sarà diretto dall'ex animatore Pixar, Louis Clichy e dall'attore e regista Alexandre Astier. (Fonte Asca).

redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.