martedì 4 marzo 2014

Alex Del Piero attore nel “Baywatch” australiano

Alessandro Del Piero
Ma che fa Alex Del Piero? Non solo ha lasciato la Juventus (anche se l’età dell’idolo bianconero giustifica la scelta) per andare a esaltare i tifosi dello Sky Blues/Sydney F.C., squadra calcistica di Sidney (Australia). Non solo: adesso si mette pure a fare l’attore in una serie televisiva che corrisponde per lo più a Baywatch, molto popolare, trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001 e conclusa nel 2003 dal film per la televisione Baywatch, Matrimonio alle Hawaii (davvero da non perdere… sto scherzando!). I tifosi però possono stare sereni: la stella del Sydney non ha alcuna intenzione di lasciare il calcio giocato. Alessandro Del Piero apparirà sì davanti alla cinepresa ma solo in veste di comparsa nella serie Bondi Rescuerivela Daniele Federico di Gossipetv.com

Le riprese sulla spiaggia di Sydney (foto Tuttosport.com)
Ebbene, le cose stanno proprio così. Pinturicchio ha preso parte nei giorni scorsi alle riprese cinematografiche, messinscena che ha, com’è ovvio, attirato la curiosità di centinaia di bagnanti presenti sulla spiaggia teatro delle riprese. Il telefilm, fra l’altro, ha già visto la partecipazione di una star del calibro di Paris Hilton (hai capito… una garanzia). L’ex capitano juventino, comunque, ha solo per un giorno abbandonato la sede degli allenamenti – scrive ancora Federico - per trasferirsi sul set della serie tv, situata sul litorale a sette chilometri a est del centro di Sydney. “Un giorno da attore nel serial australiano @BondiRescue: ci vediamo nella prossima puntata… Ale”, ha scritto il “numero 10”, con tanto di foto sul proprio profilo Twitter.

redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Si fa gentile richiesta di non utilizzare mai volgarità nella stesura dei commenti. Inoltre, la polemica fra utenti è ben accetta, anzi incoraggiata, ma non deve mai travalicare i confini dell'educazione. Il mancato rispetto di tali richieste comporterà la non pubblicazione dei commenti. Grazie.